Salone del Lavoro e della Creatività 2018

Il coordinamento del Settore Politiche del Lavoro della Provincia di Foggia è stato presente al Salone del Lavoro e della Creatività tenuto presso il Quartiere Fieristico di Foggia, con colloqui, workshop, incontri, approfondimenti, per orientare e sostenere i giovani in cerca di occupazione.

Smaller Default Larger

Interventi per i giovani

La Provincia di Foggia con delibera consiliare del 28 luglio 2011 ha approvato il Piano per il lavoro denominato “Programma per la crescita economica, sociale e occupazionale nella provincia di Foggia al tempo della crisi e oltre la crisi” con l’obiettivo di implementare una strategia sistemica per far fronte agli impatti della attuale crisi economica e sociale e, al tempo stesso, creare le condizioni per un rilancio del sistema economico e occupazionale della Capitanata.

Nel predetto Piano sono state individuate metodologie e azioni operative per l’attivazione dei servizi nei confronti dei Cittadini e degli Attori del MdL, nonché modalità di monitoraggio dei servizi erogati. Tra i target di utenza sull’Offerta proposti, è stato individuato il Target Giovani.

DELIBERA_COMMISSARIALE_N._10_DEL_09.01.2014 a favore dei giovani

ALLEGATO DELIBERA_COMMISSARIALE_N._10_DEL_09.01.2014  Intervento Giovani-Foggia

Patto per il Lavoro

Approvazione programma per la crescita economica, sociale ed occupazionale nella Provincia di Foggia.

Leggi la delibera

Leggi il documento

Fare Impresa

Garanzia Giovani