Offerta di lavoro - Autista auto Pulmino

vacancy nr. 260/2019 -  Offerta di lavoro -   Autista auto Pulmino

Posizione ricercata: Autista auto Pulmino

Descrizione:

Si ricerca nr. 1 autista di auto pulmino in possesso di patente cat. B e KB (certificato di abilitazione professionale) per trasporto persone in Provincia di Foggia per conto di aziende e strutture ricettive, cliniche private escluso trasporti per diversamente abili per nuova apertura sede Foggia .
Requisiti Conoscenze minima della toponomastica dei tragitti; Iscrizione al Ruolo dei conducenti presso l?ente preposto;
Richiesta esperienza anche minima nel settore. Età preferibilmente non oltre i 35 anni; Domicilio Foggia e Provincia;
Si offre
rapporto di lavoro con contratto a tempo determinato full time.

CPI COMPETENTE:

CENTRO IMPIEGO FOGGIA

Indirizzo:

VIA SAN SEVERO 73 - FOGGIA - 71100

Tel/Fax:

0881 706344 - 5 - 00000000000

I candidati che non sono registrati al portale delle politiche del lavoro della provincia di Foggia, per potere offrire la propria canditatura devono  registrarsi