Offerta di lavoro - Educatore professionale

Posizione ricercata:

Educatore professionale

Descrizione:

Si ricercano nr. 2 educatori professionali per assunzione presso struttura Socio Santaria residenziale nel Comune di San Marco La Catola.
requisiti:
Età 23/29; Laurea in scienza dell''Educazione e della formazione; Disponibilità al al lavoro in team ed intraprendenza.
Si offre assunzione a tempo determinato part time a norma di Legge con contratto (C.C.N.L.) , con possibile di evoluzione a tempo indeterminato.
Possesso patente cat. B.
Sede di lavoro San Marco la Catola.
rif. indirizzo e_mail

CPI COMPETENTE:

CENTRO IMPIEGO FOGGIA

Indirizzo:

VIA SAN SEVERO 73 - FOGGIA - 71100

Tel/Fax:

0881 712690 - 0881 712807

OFFERTA VALIDA FINO AL 09/01/2020.

I candidati che non sono registrati al portale delle politiche del lavoro della provincia di Foggia, per potere offrire la propria canditatura devono  registrarsi