PUGLIAPROMOZIONE - Avviso pubblico per assunzione di personale

Pubblicato, nel Bollettino Ufficiale della Regione Puglia n. 124 del 2 novembre 2017, l'atto del Direttore Generale di Pugliapromozione n.475 del 31 ottobre 2017 riguardante l'approvazione dell'Avviso pubblico di selezione per titoli e colloquio per l'assunzione di nr. 25 unità di personale con contratto di lavoro subordinato a tempo determinato per nr. 24 mensilità di cui nr. 15 di cat. D – posizione economica D1 e nr. 10 di cat. C – posizione economica C1 da impiegare nell'ambito delle attività riferite al Programma operativo regionale Fesr-Fse 2014-2020 "attrattori culturali, naturali e turismo" asse VI – tutela dell'ambiente e promozione delle risorse naturali e culturali – azione 6.8 interventi per il riposizionamento competitivo delle destinazioni turistiche.

Per informazioni sull’Avviso Pubblico si potrà formulare quesiti esclusivamente in forma scritta da inviare all’indirizzo mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. per ricevere una risposta in forma scritta.