Offerta di lavoro - Informatore Scientifico del Farmaco

vacancy nr. vacancy nr. 139/2017 - - Informatore Scientifico del Farmaco- scadenza 20.07.2017 -

"Per rafforzare ulteriormente la rete commerciale si ricerca, preferibilmente, un/a laureato/a in ambito tecnico scentifico per la Provincia di Foggia.
Il candidato ideale dovrà essere intraprendente e dovrà possedere ottime capacità relazionali.
Non è requisito indispensabile l'esperienza nella mansione.
Si richiede possesso patente cat. B -
Sarà offerto contratto di agenzia con rimborso spese, fisso e provvigioni, auto aziendale con rimborso spese.
Sede di lavoro Foggia e Provincia".

CPI COMPETENTE:

CENTRO IMPIEGO FOGGIA

Indirizzo:

VIA SAN SEVERO 73 - FOGGIA - 71100

Tel/Fax:

0881 712690 - 0881 712807

Ragione Sociale:

Pediatrica srl

I candidati che non sono registrati al portale delle politiche del lavoro della provincia di Foggia, per potere offrire la propria canditatura devono  registrarsi