Smaller Default Larger

PORTALE SINTESI

SI COMUNICA CHE LA RICHIESTA PER POTERSI ACCREDITARE SUL PORTALE SINTESI DEVE ESSERE FATTA UTILIZZANDO ESCLUSIVAMENTE L'INDIRIZZO DI POSTA: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

 

A TUTTI GLI ISCRITTI DI CUI ALL’1 (DISABILI) DELLA LEGGE 68/99

OGGETTO: Legge 68/99 - Richiesta diagnosi funzionale per l’inserimento lavorativo.

Si informano gli iscritti nella lista speciale di cui alla legge 68/99, tenuta da questa Provincia, di provvedere a richiedere al competente INPS la certificazione relativa alla diagnosi funzionale volta ad individuare la capacità globale per eventuali inserimenti lavorativi.

La richiesta può essere presentata:
- dai cittadini in possesso del PIN rilasciato dall’INPS;
- dagli Enti di patronato;
- dalle Associazioni di categoria dei disabili (ANMIC, ENS, UIC, ANFASS)

 

COMUNICAZIONE URGENTE

Per consentire l'aggiornamento del sistema agli standard nazionali, nel periodo da lunedì 13 gennaio 2020 dalle ore 10:00 fino a mercoledì 15 gennaio 2020 alle ore 10:00 non sarà consentito alle aziende/intermediari l'invio delle comunicazioni obbligatorie. Gli aggiornamenti riguardano anche il PROSPETTO INFORMATIVO che cambia versione, ciò non consentirà l'utilizzo delle BOZZE presenti in banca dati per cui ne è prevista l'eliminazione. Le bozze inserite fino ad ora e non inviate dovranno essere reinserite alla riapertura del sistema.  

 

Progetto CaporALT

Fare Impresa

Garanzia Giovani