Salone del Lavoro e della Creatività 2018

Il coordinamento del Settore Politiche del Lavoro della Provincia di Foggia è stato presente al Salone del Lavoro e della Creatività tenuto presso il Quartiere Fieristico di Foggia, con colloqui, workshop, incontri, approfondimenti, per orientare e sostenere i giovani in cerca di occupazione.

PORTALE SINTESI

SI COMUNICA CHE LA RICHIESTA PER POTERSI ACCREDITARE SUL PORTALE SINTESI DEVE ESSERE FATTA UTILIZZANDO ESCLUSIVAMENTE L'INDIRIZZO DI POSTA: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

A TUTTI GLI ISCRITTI DI CUI ALL’1 (DISABILI) DELLA LEGGE 68/99

OGGETTO: Legge 68/99 - Richiesta diagnosi funzionale per l’inserimento lavorativo.

Si informano gli iscritti nella lista speciale di cui alla legge 68/99, tenuta da questa Provincia, di provvedere a richiedere al competente INPS la certificazione relativa alla diagnosi funzionale volta ad individuare la capacità globale per eventuali inserimenti lavorativi.

La richiesta può essere presentata:
- dai cittadini in possesso del PIN rilasciato dall’INPS;
- dagli Enti di patronato;
- dalle Associazioni di categoria dei disabili (ANMIC, ENS, UIC, ANFASS)