Smaller Default Larger

Manifestazione fieristica dedicata al lavoro e alla creatività

l’Università di Foggia, in linea con le più recenti indicazioni europee in materia di istruzione e formazione, che sottolineano la necessità di favorire processi di occupabilità e adottare misure volte a ridurre la distanza tra mondo della formazione e del lavoro, promuove, nel mese di maggio 2018, una manifestazione fieristica dedicata al lavoro e alla creatività.  

L’evento, volto a orientare e accompagnare i laureati della nostra Università alla ricerca attiva di lavoro, rappresenterà un’opportunità per incrociare domanda e offerta di lavoro, nell’ottica di attuare concrete politiche occupazionali.

La manifestazione si svolgerà nell’arco di tre giornate, 15-16 e 17 maggio presso gli spazi dell’Ente Autonomo Fiera di Foggia (padiglione nuovo) dove si terranno, in simultanea, workshop e seminari di settore.

La partecipazione all’evento sarà riservata alle imprese e a tutti quei soggetti pubblici e privati interessati a selezionare talenti da inserire nelle proprie realtà lavorative, con le modalità e le forme contrattuali più adatte alle proprie esigenze organizzative. Principale target dell'evento è costituito da laureati/diplomati/laureandi in cerca di lavoro.

Le Aziende interessate a partecipare al Salone possono registrarsi compilando il form on line: http://jobunifg.it/lista-aziende/

I laureati/diplomati/laureandi/visitatori possono accedere al Salone compilando e stampando  il form on-line: http://jobunifg.it/info-visitatore/

Gli interessati potranno partecipare alle selezioni  inviando preventivamente la propria candidatura unitamente al CV alle Aziende espositrici consultando la sezione del portale "Aziende partecipanti" al seguente link:  http://jobunifg.it/lista-aziende/

Lo staff dell’Area Orientamento e Placement, coordinato dalla dott.ssa Rita Saraò, è a Sua disposizione per ulteriori informazioni ai seguenti recapiti telefonici: 0881 338426/480.

Leggi il programma



Login Form

Progetto CaporALT

Fare Impresa

Garanzia Giovani